REFERENTE: CINZIA COSTA.

Cani e bambini – a volte la convivenza fra piccoli in casa può farsi complicata, sia per i “cuccioli” d’uomo che per quelli di cane. Il più delle volte accade che siano questi ultimi ad essere preda delle attenzioni troppo irruente dei vostri figli. Queste lezioni servono appunto a sensibilizzare responsabilizzare i vostri bambini verso questi esseri viventi tanto desiderati ed amati ma che non devono scambiare per un giocattolo.

Sarà un modo divertente per insegnare al vostro bambino a capire e rispettare il prossimo oltre che per fare un grande regalo al vostro amico peloso.

Un altro obiettivo di queste lezioni è quello di insegnare come gestire l’arrivo di un bebè in famiglia quando un cane sia parte di essa. Si tratta sicuramente di un momento delicato per tutti, anche per lui!

Offriamo due canali educativi ed opportunità per ottenere una convivenza serena tra Cani e Bambini:

Cuccioli a confronto – Lezioni Individuali

Siamo a Vostra disposizione per svolgere lezioni individuali presso la nostra scuola, qualora sia in arrivo un bebè e volete creare la giusta conoscenza tra vostro figlio e il vostro cane, evitando così situazioni di stress o di disagio per entrambi. Le lezioni sono volte anche nel caso in cui avete già dei figli e volete insegnare come prendersi cura e giocare con il nuovo amico a 4 zampe senza che nascano conflitti di varia natura.

Cuccioli a confronto – Lezioni Collettive

Lo scopo è di ottenere gli stessi obiettivi delle lezioni individuali, ma con il valore aggiunto di creare spunti di socializzazione tra i cani,  le famiglie e  i bambini.
Frequentare un luogo ove cani e bambini possano giocare in armonia e sicurezza, caratteristiche difficili da trovare quando si va al parco o nelle aree cani con il propri figli e il cane.
Inoltre ci serviamo della collaborazione di una persona esperta in psicomotricità infantile per minori con difficoltà motorie e di apprendimento.

Invia con WhatsApp