Il Corso per Educatore Cinofilo Animal Wellness , ti offre i migliori strumenti didattici per acquisire le competenze tecnico scientifiche necessarie per fare della tua passione una professione.

Cosa fa un educatore cinofilo

La figura professionale dell’educatore cinofilo ha come compito quello di fornire una consulenza personalizzata al proprietario che aiuta ad impostare la relazione con l’animale in modo corretto nei vari momenti della giornata come ad esempio il rito alimentare, le passeggiate o il gioco ed gli esercizi di base quali il seduto,il terra,il richiamo ,il fermo.

Cosa imparerai nel nostro corso

Tante le competenze professionali che il corsista acquisisce durante il corso ANIMAL WELLNESS per educatore cinofilo.
Si tratta infatti di un programma formativo unico per il suo rigore scientifico ,trovando un forte consenso in Italia proprio per il suo alto valore professionalizzante.

I punti di forza dell’ Accademica

ANIMAL WELLNESS da dieci anni si occupa di formazione professionale , mettendo a punto specifiche attività volte alla formazione dei futuri educatori/istruttori cinofili.

La formazione ANIMAL WELLNESS offre su una preparazione teorica unica in Italia, e di un’altrettanto corposa attività pratica comprendente oltre 150 ore di attività sul campo con i migliori docenti di istruzione cinofila che vantano almeno dieci anni di carriera e sono fra i più rinomati nomi nel loro settore.

Il corso per Educatori Cinofili è strutturato in 12 week end oltre alle ore di tirocinio da fare campo con casi e clienti reali.

Riconoscimenti:

L’educatore cinofilo che si diploma in un corso ANIMAL WELLNESS ottiene i seguenti benefit e riconoscimenti:

• Possibilità al termine del percorso di entrare nell’ Albo Educatori Cinofili ANIMAL WELLNESS;

• possibilità di accesso agli step successivi per istruttori cinofili e riabilita tori del comportamento del cane.

• possibilità di riconoscimento a livello nazionale:  ANPC (Associaizone nazionale professionisti cinofili) ed INPETRA (Internazionale pet trainer association) al conseguimento del diploma.

Invia con WhatsApp